ANTICA SICILIA

Ristorante di Pesce Catania
SEGUICI
095.7151075
osteriaanticasicilia@gmail.com

Ristorante Antica Sicilia

PIZZERIA

Impasti lievitati naturalmente per pizze croccanti

Pizze leggere e croccanti cotte nel forno a legna.

Lievitazione naturale

GUSTO E LEGGEREZZA

Hai voglia di una buona pizza? Il Ristorante Antica Sicilia è il posto giusto per te. Ogni giorno i nostri pizzaioli preparano l’impasto, lievitato naturalmente, per sfornare pizze leggere, croccanti e molto digeribili, cotte nel forno a legna. Le farciture sono preparate con ingredienti genuini e sono numerose, per soddisfare i gusti di tutti.

Consulta il menu della pizzeria a Catania per trovare la tua preferita: da quelle tradizionali a quelle speciali e originali, a base di pesce, come la pizza con frutti di mare e pomodoro. Per i golosi di dolci prepariamo la focaccia con nutella, nocciole tritate e zucchero a velo: da leccarsi i baffi! Desideri una farcitura diversa da quelle del menu? Facciamo sempre il possibile per accontentarti. Scegli il Ristorante Antica Sicilia, da noi puoi mangiare la pizza anche a pranzo. Prenota subito un tavolo!

Il nostro menù

PIZZE COTTE NEL FORNO A LEGNA

L’elenco delle nostre pizze è lungo, ricco di ingredienti genuini che esaltano gli impasti. Ecco un assaggio: alle classiche come Margherita, Capricciosa, Diavola, San Daniele, e Biancaneve (mozzarella, olio, origano), si affiancano la Norma e la Parmigiana che hanno come protagonista un ortaggio a noi molto caro, la melanzana.
Chi ama il calzone può scegliere tra quello rosso (pomodoro, mozzarella, prosciutto cotto, olio, origano), quello verde (mozzarella, spinaci, olive nere, olio, origano) e quello rustico (mozzarella, cipollina, olive nere, acciughe, olio, origano).

La specialità della casa è l’Antica Sicilia ai 4 Spicchi (pomodoro, mozzarella, funghi, prosciutto crudo, grana; pomodoro, mozzarella, carciofi, bresaola, grana; pomodoro, prosciutto cotto, rucola, grana; mozzarella, radicchio, speck, grana). Da provare!
Riserva il tuo tavolo, il forno è già caldo!

Facebook Messenger